VIAGGI SENZA CONFINI MONDI E STORIE...
Il secondo appuntamento dedicato all'Armenia è riservato alla scoperta del paese attraverso le immagini. Nadia Pasqual, autrice della guida ARMENIA e Nagorno Karabakh. Monasteri e montagne sulla via della seta, polaris, racconta il reportage fotografico raccolto nel suo viaggio.
Nadia Pasqual e Arà Zaria presentano
L'ARMENIA attraverso le immagini. Diario di un viaggio
Antichi monasteri cristiani, misteriosi siti archeologici e ancestrali villaggi sparsi tra montagne maestose e antiche vie che collegano Europa e Asia attraverso vallate fiorite, canyon rocciosi e foreste: questa è l'Armenia leggendaria che ancora oggi si offre al viaggiatore. La ricchezza del patrimonio culturale, storico e artistico, di questo piccolo paese del Caucaso accontenta il visitatore che è alla ricerca di luoghi incontaminati e ameni. Gentilezza, allegria e ospitalità, trasformano questo viaggio in un'esperienza unica che fa lasciare il paese con il sorriso negli occhi e la voglia di tornare.
Nadia Pasqual, appassionata di viaggi e letteratura, laureata in Lingue e letterature straniere a Ca' Foscari di Venezia. Si occupa di marketing turistico e collabora con l'ente del turismo armeno.